MODALITÀ E SPESE DI RITIRO

Con Giornale del WEB puoi scegliere tra diverse modalità di ritiro:

• Ritiro presso il Negozio Shop Smart
• Con corriere convenzionato

I tempi di consegna, nel caso di corriere convenzionato ovvero presso il negozio Shop Smart, dei tuoi prodotti sono di 24-48 ore in tutta Italia escluso Isole.

Ritiro presso il negozio Shop Smart

I prodotti acquistati sul Sito possono essere ritirati presso il negozio Shop Smart.

Spese di ritiro

€ 0,00 - Nessuna spesa di ritiro

Indirizzo ritiro

Shop Smart srl
Via G. Leonardelli n°3
47892 Dogana
(Repubblica di San Marino)

Con corriere convenzionato

Il corriere convenzionato Pick & Pack Mi consegnerà la merce all’indirizzo che indicherai al momento dell’ordine.

Spese di ritiro

Pagamento in contrassegno:

€ 5,00 - per tutti gli ordini

Ritiro presso il Negozio Shop Smart

Tutti i Prodotti acquistabili sul Sito possono essere prenotati e ritirati dal cliente presso il negozio Shop Smart nella Repubblica di San Marino, in Via G. Leonardelli n°3, 47892 Dogana. Durante il processo di acquisto il cliente dovrà selezionare la modalità di ritiro in negozio. Per ritirare e pagare il proprio ordine, il Cliente dovrà comunicare all’addetto in Negozio il nome, cognome e numero di ordine contenuto nell’email di riepilogo. Scegliendo questa modalità di ritiro non sono previste spese di ritiro e pagherai unicamente presso il negozio al momento del ritiro, in contanti, con Bancomat, Carta di credito o assegno bancario.

Ritiro con corriere convenzionato

Il ritiro di quanto ordinato sarà effettuata, per nome e conto del cliente su specifico mandato, dal Corriere convenzionato Pick & Pack Mi srl il quale consegnerà la merce all’indirizzo indicato al momento dell’ordine. La consegna viene effettuata senza preavviso nei Giorni Lavorativi (dalle 08:30 alle 18:00), per cui consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro. In caso di assenza, al momento della consegna, il Corriere lascerà un avviso di passaggio; se il corriere non verrà contattato per fissare una nuova consegna effettuerà un secondo tentativo nella giornata successiva al primo tentativo effettuato. Se anche il seguente tentativo non andasse a buon fine, l’ordine entrerà automaticamente in giacenza e sarai contattato dal nostro Logistic Service, al numero lasciato al momento dell’ordine, con l'obiettivo di prenotare una nuova consegna sulla base delle tue esigenze. Qualora risultasse impossibile contattarti e i prodotti ordinati rimanessero in giacenza per 10 giorni, oppure anche l'eventuale nuova consegna concordata con il nostro Logistic Service non andasse a buon fine, procederemo all'annullamento dell'ordine.

Riferimenti corriere convenzionato:

Pick & Pack Mi srl
Via Genghe di Atto 94
47891 Acquaviva
Rep. San Marino